sabato 11 agosto 2012

Sardegna arrivo!

Domani si parte!
Dopo anni di clausura forzata causa salute, domani parto!
Non che io stia meglio, ma la mia amata carrozzina mi permetterà di viaggiare, sognare, vivere...
La meta: Serdiana, provincia di Cagliari, ovvero quel paradiso terrestre che è la Sardegna!
Sono così agitata, sarà il mio primo volo.
Per fortuna al mio fianco avrò la mia compagna, il mio amore che, la avviso ora, si dovrà preparare psicologicamente a una mano rotta da tanto la stringerò!
Conoscerò finalmente le amiche a cui sono più affezionata... Miry, Ale, Yasmina, Roby...
Mangerò le succulente pietanze di mia suocera ^_^.
Dovevo esternare la mia felicità! Sono sicura che sarà una settimana indimenticabile.
Spero di tornare con il tanto agognato piercing al naso...
Poi scriverò com'è andata!

Vi sposto ora una bellissima canzone sarda, che il mio amore mi dedicò e che amo follemente...
Buon ferragosto a tutti :)
ps. Vista qualche stella cadente? ^_^


T assicuro ke a tie solu bramo ca t amo forte e t amo t amo <3


1 commento:

  1. E mentre sei in vacanza... c'è un premio per te! Buon proseguimento!
    http://www.sognipensieriparole.com/2012/08/premio-almohada.html

    RispondiElimina